calcio-campionato-copiaDopo l’Akragas, il neo promosso in Eccellenza Campobello Di Licata del Direttore Sportivo Mimmo Diliberto è la formazione tra le agrigentine , che piu’ si sta dando da fare in questo avvio di calcio mercato. Dopo la scelta del nuovo tecnico Alberto Licata e l’ingaggio dell’attaccante Imperiale. Ieri sera, sono stati messi a segno alcuni importanti colpi.

Dalla Gattopardo arriva l’esterno destro alto Angelo Iannello, lo scorso anno protagonista di un avvincente torneo, dal Licata arriva il centrocampista destro Fabio Consagra di notevole esperienza. Ad affiancare il tecnico Alberto Licata, sara’ Salvatore Uzzo, lo scorso anno allenatore del Ravanusa in Seconda Categoria, eliminato nella semifinale play-off, ad Uzzo è stato affidato anche il settore giovanile.

Inoltre sono stati confermati : il portiere Fiorello , classe 1990, i due Curella, Lo Coco e il centrocampista Davide Ballacchino. Nei prossimi giorni, il Campobello di Licata conta di chiudere altre importanti trattative, per farsi’ che presto l’organico possa essere completo, per metterlo a disposizione del tecnico Licata, per consentirgli di lavorare serenamente . L’obiettivo prefissato dalla societa’ è quella di una salvezza tranquilla.