Il presidente della Juve: «Melo? Speriamo di vederlo già a Pinzolo. Noi forti come l’Inter? Mourinho mi sembra molto preoccupato»
TORINO, 11 luglio –
Altro che Inter. Il presidente Cobolli Gigli è pronto ad accogliere a braccia aperte Pavel Nedved nella Juve. Un ritorno in campo al fianco di Ferrara. «So che Ciro ha contattato Pavel per offrirgli un posto nel suo staff», ha detto il presidente bianconero a Sky. «Nedved sa perfettamente che le porte delle Juve saranno sempre aperte per lui. Ci siamo lasciati con grande affetto e per questo motivo non voglio commentare lae voci che lo vorrebbero in trattativa con l’Inter. Non voglio commentare perchè voglio troppo bene a Pavel. So che lui farà la scelta migliore per se stesso e per i tifosi juventini».
MELO A PINZOLO? – Finito il capitolo su Nedved, Cobolli Gigli ne comincia subito un altro su Melo. Una trattativa ormai in dirittura d’arrivo: «Sono molto fiducioso e mi auguro che lui possa unirsi alla Juve già a Pinzolo. Mi sento di essere ottimista. Devo ringraziare Blanc e Secco per tutti i rinforzi che ci hanno portato in questo mercato».
SAMBA BIANCONERA – Quest’anno sarà una Juve brasiliana: «Adoro il Brasile e il samba. Mi auguro di veder ballare i miei campioni in campo. Diego e Del Piero sono una grandissima coppia. Il rinnovo di Alex? Lui è il fuoriclasse della Juve e parleremo presto del contratto».
IRONIA SU MOURINHO – A questo punto il gap con l’Inter sembra definitivamente colmato: «Non lo so quanto sia forte l’Inter. Ho ascoltato le parole di Mourinho e mi sembrava molto preoccupato. Noi di sicuro ci siamo rafforzati».
PRESIDENZA – Cobolli ancora presidente della Juve? «Io voglio continuare in questa avventura. In tre anni siamo passati dalla B alla Champions e ho passato delle stagioni davvero stimolanti. Posso solo dire che mi trovo bene con la Juve, con i tifosi e con gli azionisti della società. Poi vedremo quali saranno le loro decisioni».
Fonte: Tuttosport.com
A cura di Gioachino Ast
i