Si svolgerà domani sera, nel suggestivo scenario della villa comunale, una serata dedicata alla moda che vedrà presenti in città grossi nomi della noma del calibro di Wilde West, che vestirà delle splendide modelle con capi d’abbigliamento della nuova collezione autunno – inverno.
La serata, organizzata magistralmente da Davide Difazio con la collaborazione della brava coreografa Chiara Dell’Utri, vedrà la presenza di Sabah Benziadi, coreografa e maestra internazionale di danze orientali, fatta arrivare in città grazie alla M.S.C. Cinema e Spettacolo che offrirà alle ragazze selezionate la possibilità di lavorare nel campo della moda e del cinema.
Il direttore artistico nazionale e talent scout, Fabio La Marca, ha messo a disposizione due viaggi a Milano e book fotografico per le ragazze che si aggiudicheranno le 4 fasce messe in concorso e precisamente quella di: Miss Fashion, Miss Cinema , Miss Sorriso e Miss Eleganza.
Tutte le ragazze inoltre, avranno la possibilità di accedere ad un’importante selezione che si terrà a Sciacca il 10 e l’11 ottobre prossimi, organizzata dal responsabile casting e consulente artistico nazionale della M.s.c., Carlo Baldassano.
La manifestazione, giunta alla sua terza edizione, ha carattere artistico e quest’anno avrà anche risvolti nazionali grazie alle collaborazioni di importanti nomi dello spettacolo.
La manifestazione è stata sponsorizzata da un’importante marchio nazionale, “Muscolo di grano” che ha abbinato la bontà dei propri prodotti alla bellezza femminile derivante appunto, da una sana alimentazione.
La serata, tenuta nelle piazze di altre città siciliane, in passato ha riscosso un grosso successo di pubblico e rappresenta una vetrina importante per tutte quelle ragazze che desiderano entrare a pieno titolo nel variegato mondo della moda e dello spettacolo.
Le ragazze saranno selezionate da una giuria tecnica che valuterà, oltre alla bellezza, le doti artistiche, la simpatia ed il portamento. Circa 30 le ragazze che sfileranno in abiti da cerimonia, casual e sportivo. Durante la serata è prevista anche un’uscita di abiti junior che vedrà sul palco ben 10 modelli in erba con un’età che va dai 6 ai 10 anni.
La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Canicattì, assessorato ai Grandi eventi retto dall’assessore Giuseppe Ferrante Bannera.
L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 2100.