Grande successo di pubblico per la III° edizione della Fashion Night, manifestazione ideata da Davide Difazio che ieri sera ha condotto la serata in compagnia di Elene Oliveri.
Dopo le 4 uscite, in costume, abiti casul, forniti dalle aziende di moda Wilde west e Jecky Frankino che hanno portato in città splendidi abiti indossati con maestria da tutte le partecipanti, cerimonia e sposo, dell’azienda Lunaraine, la giuria formata da, Sabah Benziadi, maestra internazionale di danze orientali e ballerina in diversi show Rai e Mediaset, Carlo Baldassano, consulente artistico nazionale per la S.M.C. cinema spettacolo, Gero Marsala, responsabile tecnico di numerosi portali di informazione e Diego Tedesco, fotografo di moda, ha eletto 5 miss che si sono aggiudicate importanti contratti nel mondo dello spettacolo. La S.M.C. Italia pagherà la trasferta a Milano alle 5 ragazze che avranno la possibilità di farsi conoscere oltre i confini locali. Ad aggiudicarsi il gradino più alto del podio è stata Patrizia Caracciolo , 19 anni di Canicattì, eletta miss Fashion., al secondo posto invece Luana Gallo 19 anni di Delia, miss cinema; quarto posto per Roberta Dell’Utri, 15 anni di Caltanissetta, Miss eleganza ed infine al quinto posto Samantha Rannak, 18 anni marocchina, che si è aggiudicata la fascia di miss Fitness.
“Per queste ragazze si aprono interessanti progetti – commenta il presidente di giuria, Carlo Baldassano – ho apprezzato l’organizzazione e la bellezza delle miss presenti. Adesso l’appuntamento è il 10 e l’11 ottobre a Sciacca, in uno stupendo castello medioevale, dove la S.M.C. cinema e Spettacolo organizzerà un importante casting per attori, modelle, ballerine e cantanti”. La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Canicattì, assessorato ai Grandi eventi retto dall’assessore Giuseppe Ferrante Bannera ed allietata dalla presenza di Sabah Benziadi, coreografa e maestra internazionale di danze orientali. Il direttore artistico nazionale e talent scout, Fabio La Marca, ha messo a disposizione 5 viaggi a Milano e book fotografico per le ragazze che si sono aggiudicate le 5 fasce messe in concorso. Tutte le ragazze inoltre, accedono di diritto, con il ruolo di comparsa, ad una fiction dal titolo “La storia di Fabio”, che verrà realizzata tra Canicattì e Agrigento . L’autore, ci ha raccontato in anteprima come nasce questa fiction che altro non è che la storia della sua vita. “Il film parla della storia di un ragazzo che vive la realtà della nostra regione e racconta la difficoltà a non lasciarsi coinvolgere nell’ambiente in cui si vive – commenta Fabio La Marca, autore della fiction e direttore artistico nazionale della S.m.c. – , una serie di eventi in qualche caso straordinari, che cambieranno la vita dell’autore , come il salvataggio da un incendio di una persona considerata da tutti un barbone ma che tale poi non era tanto poiché lascerà una consistente eredità a Fabio”.
leggi anche: Fashion night 2009 video e foto delle miss
https://www.canicattiweb.com/2009/09/20/fashion-night-le-foto-e-il-video-delle-miss-selezionate/