L’Ufficio Europa porta a conoscenza di tutti gli interessati che  l’Assessorato della Famiglia delle Politiche Sociali e del Lavoro –  Dipartimento della famiglia e delle Politiche Sociali, con D. D. G. n°2619 del 23 dicembre, ha disposto la pubblicazione dell’avviso pubblico per la concessione in via sperimentale di contributi in favore degli Organismi del Terzo settore che attuano azioni di contrasto alle vecchie e nuove povertà – “Interventi a sostegno dell’occupazione delle fasce deboli del mercato del lavoro”.

La partecipazione è riservata a soggetti singoli o associati, del privato sociale senza fini di lucro, che operano sul territorio della Regione Siciliana, iscritti negli appositi registri nazionali o regionali, se previsti (quali Associazioni di promozione sociale, Organizzazioni di volontariato, Fondazioni, Cooperative sociali, Enti Ecclesiastici civilmente riconosciuti…).

Il termine di scadenza è stato fissato in trenta giorni dalla pubblicazione sulla G.U.R.S., ed è stato stabilito che non farà fede il timbro postale.