L’annuncio formale è arrivato ad apertura dei lavori del consiglio comunale di porto Empedocle di ieri sera: Pistone ha dichiarato la propria adesione al progetto politico di Fini, rappresentato in provincia di Agrigento dagli onorevoli Scalia e Gentile.
“ Ho scelto di aderire a Futuro e Libertà- dichiara Pistone- perché incarna i valori ed i contenuti della destra moderna, liberale e democratica. Una forza politica che guarda al confronto aperto e costruttivo di tutte le sue componenti attive sui più rilevati temi economici e sociali del territorio.
Continuerò il mio impegno a favore dell’amministrazione Firetto in un’ottica di rinnovato vigore- aggiunge Pistone- offrendo il mio contributo e quello di tutto l’FLI empedoclino per proseguire nella virtuosa azione politico-amministrativa che sta segnando il periodo di rinascita per Porto Empedocle. Alle consultazioni comunali della prossima primavera, oltre a sostenere la ricandidatura a sindaco di Firetto, Futuro e Libertà presenterà, molto probabilmente, una propria lista per il Consiglio Comunale.”
Soddisfazione per l’adesione di Pistone esprimono il coordinatore regionale di FLI, Pippo Scalia ed il deputato regionale, Luigi Gentile, che evidenziano ”come la validità e la qualità della proposta politica del presidente Fini riesca a trovare radicamento nelle singole realtà territoriali, coagulando risorse umane e professionali capaci di stimolare il buon governo con idee e propositi di seria ed efficace collaborazione nell’esclusivo interesse dei cittadini”