La banda del buco entra in azione anche a Naro. Ad essere presa di mira anche in questo caso la Banca Monte dei Paschi di Siena. L’ episodio si è verificato nella notte.
Nella centralissima piazza Municipio a Naro, attraverso un foro praticato alla parete dell’edificio adiacente ai locali dell’istituto di credito, i ladri si sono introdotti ed hanno portato via circa 30 mila euro in contanti.
Video © TeleRadioCanicattì
Colpo da 55.000 euro alla banca Monte dei Paschi di Siena, di via Roma, a Campobello di Licata. Ad agire è stata la banda del buco. In tre a volto coperto, ma disarmati, dopo aver praticato un foro nella parete attigua all’istituto di credito, intorno alle 17 di ieri hanno butatto giù il muro e sono entrati negli uffici della banca. In quel momento alll’interno della banca c’erano il direttore e tre dipendenti. Secondo i primi accertamenti dei carabinieri della stazione di Campobello e della Compagnia di Licata, i tre rapinatori subito dentro hanno agli impiegati di consegnare il denaro. Poi li hanno rinchiusi nel bagno. I malviventi hanno razziato tutto il denaro custodito nelle casse, svuotando pure la cassaforte. Arraffato il bottino si sono dati alla fuga. Scattato l’allarme sul posto si sono precipitati i carabinieri, che hanno avviato le indagini.