Una delegazione del Partito Democratico di Canicattì, guidata dal coordinatore dott. Antonio Cani, in vista delle prossime elezioni amministrative e nell’ambito delle consultazioni avviate con le formazioni politiche e sociali presenti nel territorio canicattinese, si è incontrata con una rappresentanza dell’associazione Impegno Civico, guidata dal dott. Adolfo Bartoccelli.
In tale circostanza, a seguito di un franco e sereno dibattito sullo stato della politica canicattinese, è stato stigmatizzato unanimemente, da tutti i partecipanti all’incontro, il totale fallimento politico ed amministrativo della giunta guidata dal Sindaco Vincenzo Corbo.
In tale sede, inoltre, si è convenuto sulla necessità di elaborare un documento, politico e programmatico, insieme ad altri partiti e/o associazioni che intendano costruire un percorso politico ed amministrativo per il bene della comunità canicattinese.
Il Pd di Canicattì e l’associazione Impegno Civico promuoveranno ogni azione politica utile alla individuazione di una figura, quale candidato Sindaco, che rappresenti con autorevolezza e competenza la parte migliore della nostra città.
I partecipanti alla riunione sono stati i seguenti:
Antonio Cani
Vincenzo Cipollina
Antonio Maira
Giuseppe Merlino
Adolfo Bartoccelli
Gaetano Giardina
Angelo Messina
Edda Asaro
Ettore Di ventura
Anna Tascarella
Raimondo Lorefice
Antonio Nicosia