Sono passati 3 anni e non sembra da quando siamo nati, 3 anni che ci hanno visto crescere, 3 anni che ci hanno fatto capire come affrontare la vita. Nel nostro piccolo ci siamo impegnati ogni santo giorno per la buona riuscita di ogni progetto da noi intrapreso , per portare sullo schermo del vostro computer sempre novità..

Alcuni mi hanno chiesto: – ma come ci siete riusciti?-


Altri: – ma da dove trasmettete?- e – dove trasmettete?-

Ci siamo riusciti.. e non siamo ad Agrigento, non siamo nè a Palermo nè a Catania nè a Caltanissetta nè tantomeno a Milano.. siamo a Naro, dove ci conosciamo tutti, dove ogni fatto di cronaca è un dramma per tutti, dove una gioia individuale da un momento all’altro può tramutarsi in una gioia collettiva. Siamo in Sicilia, dove c’è chi ti attribuisce l’appellativo coraggioso solo perchè hai la capacità di buttarti in mezzo alla mischia,solo perchè riesci a parlare con qualche carabiniere, solo  perchè sei così “coraggioso” da svegliarti a qualsiasi ora, di prendere telecamera e microfono di andare a registrare. E modestamente noi trasmettiamo sai dove? In tutto il mondo.

Ragazzi di 15, 16, 17 e 18 anni che si sono d’un colpo trovati davanti alla realtà.. Ragazzi di 15, 16, 17 e 18 anni che sono stati ricattati, quasi minacciati.

Ragazzi di 15, 16, 17 e 18 anni che non hanno mollato per niente al mondo!

Un ringraziamento di cuore, di vero cuore oltre che andare a tutti voi lettori va a tutti i membri della redazione giornalistica senza i quali non esisterebbe TeleTUA

Gabriele Terranova