Una Miraglia mai doma esce sconfitta con onore dal campo del Nissa Rugby, perdendo con il punteggio ingrato di 32 a zero. Sotto pioggia e grandine incessanti una squadra priva di molti titolari e con diversi esordienti ha mantenuto alta la testa cercando, per quanto possibile, di rimandare indietro gli attacchi di un Nissa determinatissimo a portare a casa una vittoria con bonus utile a dare la spinta decisiva per rimanere in vetta e giungere prima in questo girone.
“E’ stata una grande partita, molto sofferta ma giocata fino all’ultimo dai miei ragazzi, che hanno provato anche a segnare una meta della ‘bandiera’, che purtroppo però non è giunta – commenta il mister Salvo D’Addeo -. Ho visto molti spunti positivi da parte della mia squadra, soprattutto viste le condizioni meteorologiche, la mancanza di esperienza di molti giocatori e le diverse assenze per infortunio”.
In queste condizioni la Miraglia dovrà scrollarsi di dosso questa sconfitta per prepararsi a due partite essenziali che concluderanno il campionato 2011/2012, quella in casa contro lo Xiridia – che vedrà praticamente l’assenza della prima linea titolare – e fuori casa contro l’Iron Team Palermo.