S’intitola “Una pioggia di comete” il nuovo “singolo” in uscita in queste ore e che Loredana Errore presenterà stasera in anteprima durante la sua esibizione a Porto Empedocle in piazza Kennedy nel contesto dei festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine. Si tratta del singolo che precede l’uscita a fine agosto del nuovo album della cantante che lei stessa ama definire come un “sinonimo di rinascita”.
Ad aprire il concerto di Loredana Errore, sarà, intorno alle 21 e 30, la band empedoclina “Rewind” (Felice Amodio, Totò Piazza, Sergio Sanfilippo e Daniela Platania) che presenterà al pubblico il meglio del proprio repertorio Anni ’60 dal titolo “It’s Sixties time!”.
Con i festeggiamenti in onore della Madonna del Carmine prende ufficialmente il via anche L’ “Estate Empedoclina 2012” organizzata dall’Amministrazione Comunale che prevede una serie di eventi e manifestazioni per tutto l’arco della stagione estiva. Ancora una volta Porto Empedocle si conferma una sorta di città capofila nella musica e negli eventi culturali con grandi concerti e spettacoli e l’arrivo di alcuni dei più noti personaggi del panorama culturale nazionale