Lucia Galletto è «Miss Licata», concorso di bellezza giunto alla  terza edizione. La vivace e simpatica mora è stata eletta nella cornice della Baia D’Oro di Mollarella. Ecco l’elenco completo delle partecipanti: Chiara Fontana, Denise Ciaramella, Maria Grazia Pappalardo, Dalila Lo Chiano, Giulia Abela, Alice Ventura, Lucia Galletto, Debora Ciaramella, Melania Bonvissuto, Ilenia Bonvissuto, Mary Macchiafava, Selene Bernardo, Lorena Incorvaia, Anastasia Thekhaeva, Isabella Pepi, Kristina Usciacova.
Le ragazze in corsa per i due posti della finale regionale di Miss Reginetta d’Italia, di cui è talet scout per la Sicilia Giuseppe Pregadio, provenivano da Licata, Gela, Niscemi e Agrigento.  La fascia speciale è stata assegnata a Mary Macchiafava, mentre le due fasce di Miss Reginetta rispettivamente a Denise Ciaramella e Kristina Usciakova. Le coreografie, gustate dal pubblico tra un intervallo e l’altro, sono state offerte dalla scuola Danze¿ Arte e movimento. Dunque le tre concorrenti Macchiafava, Ciaramella e Usciakova assieme alla Galletto, accedono di diritto alla finale Regionale di Miss Reginetta d’Italia, in programma il 17 Agosto in piazza Duomo a Cefalù. A loro si aggiungono le due giovani licatesi, Concetta Alabiso «Miss Licata 2011» e Melania Bonvissuto
titolare della fascia vinta nel mese di aprile presso il centro commerciale Il Porto». Concetta Alabiso, invece ha ottenuto la fascia di Miss Portamento a San Cataldo. Miss Reginetta d’Italia è un concorso nazionale di bellezza, al suo esordio, ma già tra i primi per numero di selezioni fatte e numero di ragazze iscritte.