Si chiama “Tanuzzu in love” la nuova scommessa firmata Pachira. Il nuovo singolo esce oggi, in attesa del prossimo album al quale inizieranno a lavorare il prossimo autunno.
La notizia giunge nel bel mezzo del tour estivo, che li ha già visti esibire in gran parte della Sicilia, riscuotendo in ogni occasione un grande successo e una partecipazione massiccia.
A un anno dall’uscita dell’ EP “Il walzer della banda dell’isola”, i Pachira scuotono ancora gli animi di chi li ha sempre seguiti, e anche quelli di chi vorrà e potrà ascoltarli per la prima volta, con un nuovo pezzo.
La canzone, ispirata al film di Paolo Virzì “My names is Tanino”, è l’emblema del giovane innamorato di oggi come di ieri, turbato da un amore impossibile. Il tutto è in perfetto stile Pachira, atmosfera ideale per queste calde sere d’esate.
Il singolo è ascoltabile sul canale Youtube della band (www.youtube.com/pachiraofficial) e sulla pagina Facebook ufficiale (www.facebook.com/pachiraofficial) e presto sarà scaricabile in forma gratuita.
D.L.M.