Momenti di tensione si sono registrati giovedì scorso 20 Settembre, alle ore 5.45 presso il Piazzale Giochi Olimpici a Favara.
Il motivo è da ricercarsi nella carenza di posti disponibili per i tanti passeggeri che con l’autobus vogliono recarsi a Palermo.
Secondo quanto scrive il consigliere comunale di Favara Giuseppe Nobile, sono tantissime le persone che per diverse ragioni, chi per studio, chi per lavoro giornalmente utilizzano il pullman della ditta Cuffaro.
Proprio sulla questione carenza posti disponibili mesi addietro lo stesso Nobile, insieme ad altri suoi colleghi consiglieri, avevano posto all’attenzione dell’amministrazione comunale questo problema che ad oggi –dice- rimane irrisolto.
Giuseppe Nobile invita gli organi preposti a prendere provvedimenti urgenti al fine di risolvere il problema, non escludendo qualora non si risolva, plateali forme di protesta. “Occorre seriamente iniziare a badare ai problemi della città –dice Nobile-. Oltre a potenziare il servizio collegamento tratto Favara-Palermo –conclude – bisogna attivare la tratta Favara-Catania”.