Un pubblico entusiasta Venerdì 12 Ottobre, per l’apertura della Stagione Cabarettistica al Teatro Sociale di Canicattì, con l’esilarante spettacolo di Daniele Raco comico di Zelig,
che ha mandato il teatro in delirio. Un’ora e mezza in cui il bravissimo Daniele ha proposto il suo brillante repertorio con spaccati di vita quotidiana
e il legame che tutti abbiamo con il cibo, un rapporto di amore e odio. Gli applausi e le risate hanno risuonato all’interno del teatro evidenziando come questo genere teatrale sia molto seguito e apprezzato soprattutto quando l’artista si esibisce dal vivo, coinvolgendo il pubblico in sala.
Proprio alla fine dello spettacolo, incitato dal pubblico, Daniele Raco ha concesso un bis pazzesco.
Questa prima serata ha avuto molti consensi così come l’iniziativa del Direttore Artistico Silvia La Monaca, nel proporre per la prima volta alla città di Canicattì, una rassegna di cabaret con comici bravissimi provenienti da Zelig, Colorado, Zelig Off.
Una ventata di freschezza è entrata all’interno del Teatro Sociale, qualcosa di nuovo che Silvia La Monaca ha voluto presentare alla sua città. L’organizzazione dell’Associazione Socio-Culturale “New Event” presieduta da Domenico Lodico, avvalendosi della collaborazione di Simona Ferraro, è stata eccellente pensando anche ad un momento “dolce” al termine dello spettacolo.
Il prossimo appuntamento – Venerdì 26 Ottobre 2012 con il comico Vito Carrer al Teatro Sociale di Canicattì.
FOTO DI FIORENZA DRAGO