Nuovo prestigioso appuntamento nel cartellone degli eventi dell’Accademia Teatrale “Clarence”: dopo il Natale di San Nicolò e gli eventi musicali che hanno richiamato centinaia di persone, adesso è il turno della Scuola di Formazione in Danzaterapia “Lilith Nueva” di Ragusa, che organizza il 26, 27 e 28 gennaio un workshop di Danzaterapia, secondo il metodo Fux.
Ospite d’eccezione dell’evento sarà Maria Jose’ Vexenat, danza terapeuta formatasi a Buenos Aires sotto la direzione di Maria Fux, ideatrice del metodo omonimo, riconosciuto a livello internazionale. Docente anche presso il Centro “Risvegli” di Milano, solo grazie all’impegno di Irene Aparo e della Lilith Nueva, realtà nata a Ragusa nell’ottobre del 2006, Maria Josè Vexenat ritorna per la quarta volta in Sicilia, scegliendo questa volta Modica e l’Accademia Clarence per le sue attività formative.
Il laboratorio è particolarmente indirizzato ad artisti, docenti, animatori, danzatori, attori e a tutti coloro che operano nell’area del disagio fisico-psichico e a quanti intendono compiere un percorso di arricchimento della propria crescita personale.
Gli incontri si terranno per l’intera giornata di Sabato, la mattinata di Domenica e il pomeriggio del Lunedì e per partecipare è necessaria la prenotazione presso i sito internet della Lilith, www.lilithdanzaterapia.it.