E’ andata in onda su TV Europa, la prima serata di “Insieme a Domenico Lodico” che si è svolta lo scorso 4 Gennaio 2013 al Teatro Sociale di Canicattì.

Il presentatore canicattinese, definito una spettatrice tra il pubblico è “una bomba nella presentazione”, è conosciuto in città e provincia per la sua loquacità e professionalità nell’intrattenimento e, ha condotto magistralmente anche questa serata con l’intervento di diversi ospiti.


Si sono alternati sul palco del Teatro Sociale di Canicattì la rappresentante dell’Associazione Casa Cuba, Chantal Beltrami che ha presentato il suo gruppo, esponendo le diverse iniziative e lo spirito che accomuna i molti soci ai ritmi e cultura dell’isola di Cuba. Il gruppo si è esibito in due momenti di danza, con ritmi molto sinuosi e sensuali.

Gli spettatori hanno potuto ammirare una danza orientale unica nel suo genere: la danza del ventre eseguita dalla bravissima Angela Castellano, ballerina professionista. La giovane danzatrice ha lasciato incantata la platea, come in una fiaba di “Milla e una notte” anche grazie ai suoi abiti raffinati e che le arrivano direttamente dai paesi orientali.

Un momento di teatro particolare è stato quello della “Compagnia del tempo relativo”, una compagnia giovane diretta dalla Prof.ssa Lella Falzone. I giovani attori della compagnia hanno rappresentato, in diversi momenti, spezzoni del loro spettacolo “My name is Michele” portato in giro per la Sicilia. Un teatro, quello della “Compagnia del Tempo Relativo”, molto apprezzato dal pubblico.

Tutti al TEATRO SOCIALE DI CANICATTI’, VENERDI’ 18 GENNAIO 2013 alle ore 21:00 per lo spettacolo della MAFFUCCI, la bravissima comica del programma Metropolis in onda su Comedy Central di Sky.