E’ andato in scena lo scorso venerdì al Teatro Sociale di Canicattì, lo spettacolo di Andrea Sambucco voce de “il Maniaco”.
Il bravissimo comico proveniente dal programma televisivo Zelig, ha intrattenuto piacevolmente il pubblico del Teatro Sociale, che ha apprezzato le molteplici sfaccettature dell’artista. Cantautore, conduttore radiofonico, comico affermato, Andrea Sambucco ha all’attivo numerose trasmissioni televisive: da Cultura Moderna a Central Station, da Colorado a Zelig ma, è con “Chi ruba un piede è fortunato in amore” commedia di Dario Fo che muove i primi passi nel mondo dello spettacolo.
I suoi personaggi hanno suscitato molte risate tra il pubblico, specialmente quando ha impersonato padre Ralph, un prete molto fashion intento a vendere prodotti improbabili. Ogni tanto echeggiava a teatro, la voce misteriosa del “maniaco” e giù, applausi e risate.
Durante la serata anche monologhi surreali e canzoni che non hanno trovato la giusta collocazione nell’hit parade, con il pubblico come coro.
La rassegna di cabaret al Teatro Sociale di Canicattì si chiuderà con la presenza di STEFANO LASAGNA il 15 Febbraio e lo spettacolo “Insieme a Domenico Lodico” il 1 Marzo 2013 alle ore 21:00.
Per info: 331/5962675 e 328/9175175
FOTO DI FIORENZA DRAGO