morganeCome il gruppo olandese Adam, anche Le Morgane, trio femminile palermitano, hanno sperimentato il canto sotto l’effetto delle “vibrazioni”. Le tre ragazze (Cinzia Gargano, Alessandra Ponente e Barbara Tutrone) hanno cantato il pezzo Go to Go sulla scia del successo delle colleghe olandesi che un mese fa si esibirono con un vibratore tra le gambe.

Una vera e propria impresa tra gemiti e sospiri di piacere, e soprattutto boom di visualizzazioni sul web. Le Morgane, come le Adam, sono state inquadrate dal busto in su sforzandosi di cantare mantenendo la voce intonata con un’espressione normale. Un crescendo di emozioni. Dopo due minuti e mezzo di agonia, le tre ragazze si sono lasciate andare.


Un’esibizione originale che in realtà però trae origine da Hysterical Literature, un progetto artistico ideato dal fotografo americano Clayton Cubitt: in quel caso alcune donne provarono a leggere dei libri ad alta voce con l’”aiuto” di un dildo o di un sex toy. Nel caso delle Morgane si tratta però di “vibrazioni” meno artificiali. Per Palermo un esperimento unico. Guardate cosa è successo.

Il video del gruppo olandese  Adam

SiciliaInformazioni