LAURA_PAUSINI_MUESTRA_PARTES_INTIMAS_-_YouTube-300x225Accade in Perù, per colpa di un accappatoio infame, apertosi proprio sul sesso di Laura Pausini, mentre la nota cantante pop stava per concludere il suo concerto. Fatalità o distrazione? Fatto sta che il Web non perdona e in pochi giorni la Rete è stata occupata da una marea di notizie, con video e foto annessi, riguardati l’avventura nudista della cantautrice romagnola. Subito dopo l’avvenimento hot, la Pausini ha cercato in tutti modi di minimizzare, facendo presente che il suo organo riproduttivo è identico a quello di tutte le altre donne. Suo malgrado, il tam-tam di Internet risulta inarrestabile e Laura ha sfogato tutto il suo disappunto su Facebook.

Non tutti i mali vengono per nuocere, sono convinto che quest’estate i brani della Pausini saranno molto gettonati e il prossimo concerto potrebbe ottenere il “tutto esaurito”; anche se la maggioranza degli spettatori saranno uomini e bisognerà attendersi un coro del genere “faccela vedè faccela toccà”. Un duro colpo per la reputazione della nostra Laura che aveva basato il tuo stile sulla sobrietà e semplicità.

Il tempo cancellerà anche questo gossip e vedrete che presto torneremo a parlare delle doti canore della Pausini anziché di quelle fisiche. Intanto la cantautrice ha ottenuto una pubblicità gratuita di grande impatto mediatico e i risultati si vedranno già dal suo prossimo Tour. Anche se l’italiano medio adesso ride di gusto per la “sventura” occorsa a un personaggio dello spettacolo, mi permetto di ricordare che i veri sventurati siamo noi, persone comuni: mentre la cantautrice possiede tutte le risorse per consolarsi e dimenticare, noi continueremo a vivere la nostra miseria quotidiana e ci consoleremo amaramente con il gossip. Fabrizio Vinci vinci@usa.com

Googleplus