Se è vero che l’amore fa scaldare i cuori e alzare le temperature non poteva mancare l’AMORIMETRO, il termometro per misurare l’amore e l’affinità di coppia. La febbre d’amore si misura insieme attraverso un percorso fatto di domande profonde, intime ma anche piccanti, cui rispondere in coppia o separati per testare la vera conoscenza dell’altro. Il risultato finale può sorprenderci o deluderci, mostrarci un’infinita passione o un cammino ancora lungo da percorrere, ma c’è speranza per tutti basta impegnarsi. Ad inventare l’Amorimetro, in occasione di questo S. Valentino è un Relais in Umbria, il Cantico della Natura, selezionato nel 2010 tra le 10 strutture più romantiche d’Europa, che ha fatto dell’ospitalità romantica e dell’attenzione alle coppie la sua specializzazione, con servizi unici ed originali: dal ristorante solo per due “Incanto d’Amore” dove tra tessuti di organza, piatti in raffaellesco e petali di rosa si celebra una cena tutta a forma di cuore per occasioni specialissime, dalle intime camere e suite con vasche a vista sul letto dalle forme simboliche e pensate per godere di un trasgressivo bagno in due agli aromi di olio di oliva, dal centro benessere utilizzabile in esclusiva solo da una coppia alla volta per un’assoluta privacy, al viale degli innamorati dove gli amanti possono piantare insieme una pianta come simbolo della loro unione e tornare a vederne lo sviluppo e la crescita.
L’Amorimetro viene a completare un quadro fatto di passione e intimità con un premio che cresce al crescere del sentimento. Più punteggio si ottiene e meno sarà il costo della camera prenotata. Inserito nella home page del sito del Reais www.ilcanticodellanatura.it, la coppia si misura con l’Amorimetro al momento della prenotazione, ed in relazione alla febbre d’amore riscontrata il prezzo della camera prenotata varia in maniera inversamente proporzionale: più ci si ama e meno si paga, meno ci si ama e più si paga…
Se la febbre d’amore sarà inferiore a 40 l’Amorimetro vi dirà “Accipicchia, ma siete proprio sicuri che state insieme??? Conoscervi un po’ meglio è quello che ci vuole. Una bella vacanza romantica può essere di grandissimo aiuto, e una forse non basta… …. Avete un po’ di strada da fare ma potete migliorare…. E dovrete pagare il prezzo pieno; se la febbre supera i 110 la risposta sarà moto diversa “! L’Amorimetro è scoppiato dall’intensità del vostro amore! Siete un esempio per tutti! Continuate così! ed oltre allo sconto speciale del 30% sulla tariffa del giorno vi meriterete un ulteriore premio: una seduta solo per voi in esclusiva nel centro benessere che farà salire ancora di più il vostro amore!
Un vero omaggio ad Eros Dio dell’amore, un percorso che vuole premiare chi, nonostante tutto, mette ancora al primo posto i sentimenti e l’attenzione all’altro.
E’ il primo albergo dove si paga rispetto al livello di amore è pronto ad accogliervi, ma attenzione … l’Amorimetro funziona solo se si è sinceri fino in fondo….! E ricordate … un soggiorno d’amore non può che far aumentare la febbre d’amore!
Il Cantico della Natura. 075-841454 – info@ilcanticodellanatura.it – www.ilcanticodellanatura.it