Le nuove star nascono in tv al cinema ma adesso anche sul Web, è il caso di Alberico De Giglio ed Antony Di Francesco, due giovanissimi youtuber che in pochissimo tempo, caricando dei video spiritosi sul Web, hanno conquistato migliaia di iscritti ai loro canali e milioni di visualizzazioni.
Il direttore del centro commerciale “Il Casale”, Calogero Sanfilippo, non si è fatto sfuggire questo fenomeno sociale e come al solito ci ha visto lungo poichè a San Cataldo, dove ha sede il centro commerciale, sono arrivati migliaia di fan provenienti da tutte e nove le province siciliane per vedere di presenza le star del Web.
Ragazzine scatenate hanno accolto con cori da stadio Alberico ed Alberto che sono rimasti fino a tarda sera per stare in compagnia dei loro fan.
Quello degli youtuber è un fenomeo sociale sempre più in espansione, basta un’idea vincente per diventare delle vere e proprie star del Web e crearsi una nuova opportunità lavorativa, il guadagno arriva con il tempo e con il numero di followers.
Foto: Salvatore Lo Re