vigili-del-fuocoUn incendio di cui l’origine sono ancora incerte ha completamente distrutto il ristorante, bar e stabilimento balneare «Bellavista» a San Leone. È successo intorno alle 4:30, quando i vigili del fuoco sono intervenuti per sedare le fiamme.  Il locale sulla spiaggia di viale delle Dune era stato inaugurato la scorsa primavera. Aveva recentemente cambiato gestione dopo un’accurata e costosa ristrutturazione. Aveva cambiato nome e i proprietari, i Fratelli Messina, avevano investito per rilanciarlo. Lido, bar e ristorante va a fuoco nel pieno della stagione. Distrutti completamente sia l’area bar che il ristorante, comprese le cucine. Le fiamme hanno poi provocato l’esplosione di due bombole a gas e vigili del fuoco, due squadre intervenute sul posto, hanno lavorato a lungo per avere ragione delle fiamme. Sul posto anche gli agenti della polizia. Il locale disponeva di impianto di video sorveglianza e al momento dell’incendio era presente il custode notturno, ma le origini delle fiamme sono ancora incerte, non si esclude l’ipotesi di incendio accidentale.Indagano Polizia e Carabinieri.

Irene Milisenda

 

L’ennesima ferita mortale si è consumata ai danni di un’altra impresa Agrigentina.

Un episodio triste e sconcertante l’incendio che ha devastato lo stabilimento balneare “BellaVista”, lungo il Viale delle Dune a San Leone, che rischia sempre più di mettere in ginocchio lo spirito di grande iniziativa imprenditoriale che anima i titolari della struttura turistica.

 

La Confcommercio di Agrigento esprime totale vicinanza e grande solidarietà ai titolari, augurandogli che al più presto possano riprendere con maggiore energia il loro lavoro.