Nell’elegante cornice di villa Martina, a Canicattì, l’Athena club di Ravanusa ha celebrato, sabato 21 u. s., con il suo “Gala d’ Autunno” l’inaugurazione del nuovo anno sociale 2017-2018, che si presenta, come da tradizione, ricco di iniziative culturali e ricreative, che lo qualificano come punto di riferimento dell’associazionismo femminile del territorio.
All’inizio della serata è avvenuto il passaggio della presidenza dalla dott.ssa Luigia Trenta alla prof.ssa Bruna Albai, che ha ricevuto le chiavi del club che guiderà nei prossimi cinque anni; è stato presentato altresì il nuovo direttivo, anch’esso in carica per cinque anni e che risulta composto da: Angela Ciotta- vice preidente, M. Grazia Lucerna- segretaria, Maria Aronica- tesoriera, Rosalba Di Grado, Cettina Galatioto, Giuseppina Lo Coco-revisori dei conti, Nadia Casale, Claudia Polo, Daniela Turco, Angelica Falsone-consigliere. Curerà i comunicati stampa Rosalba Di Grado mentre M. Grazia Lucerna e Daniela Turco fungeranno da cerimoniere.
Entrano a far parte del club, a partire da quest’anno sociale dieci nuove socie: Nunzia Giuseppina Brunetto, Crocifissa Campisi, Ausilia Falsone,Angela Giancani, Angela Giarrana, Lilia Lauricella, Vita Marino, M. Pia Minacori, Angela Sciacchitano.
ROSALBA DI GRADO