A chi pensava che la Natì Volley potessero essere appagata dalla conquista della promozione, arriva la sonora smentita. Le ospiti ottengono il diciannovesimo successo a domicilio della Sicilfrigo Pallavolo Zafferana.
Col risultato di 0-3 (19-25; 18-25; 18-25) le agrigentine riescono a fare quello che nessuno era riuscito fino a questo momento. Non concedere neppure un set alle catanesi che avevano fatto di casa loro una roccaforte conquistando i 16 punti in classifica.
Scese in campo tutte le leonesse a disposizione che hanno confermato di avere ancora tanta voglia di vincere.
Un plauso agli amici della Pallavolo Zafferana che stoicamente ha lottato senza mai smettere di crederci dimostrando di non meritare affatto la penultima piazza. La Natì Volley augura loro di poter ottenere la salvezza e mantenere la categoria.
Invariata la zona alta della classifica grazie ai successi di Nigithor Santo Stefano (1-3 a Marsala) e Mauro Sport che, con un 3-2 un po’ in affanno, condanna alla matematica retrocessione Città di Altofonte)
Ancora bagarre per le altre due retrocessioni con la battaglia che si fa sempre più accesa tra Zafferana, Castelvetrano, Nike San Cataldo, Club Leoni e Marsala (anche se quest’ultima è sicuramente nella posizione migliore a sole due lunghezze dalla matematica salvezza).
Appuntamento ora a Domenica 7 Aprile con l’ultima gara in casa della Natì Volley contro Sant’Agata Volley, in corsa per l’accesso ai Playoff.