È arrivata l’attesissima seconda stagione de L’isola degli eroi! Il game show in onda su  Boing è tornata sul canale dopo il grandissimo successo della prima edizione, diventata top show di Boing. Tra gli aspiranti eroi, nella prima puntata andata in onda ieri alle 19.50  c’è un bambino canicattinese di nome Gianni Morreale di  undici anni, selezionato tra le migliaia di candidati che hanno partecipato ai provini per il game show del canale televisivo dedicato all’intrattenimento di bambini e ragazzi. Gianni, nonostante la giovanissima età, nella prima puntata andata si è contraddistinto per il suo entusiasmo e la sua simpatia.

Adesso dovrà affrontare numerose ed avvincenti sfide per riuscire ad ottenere il titolo di eroe/eroina della seconda edizione de “L’Isola degli eroi” e conquistare l’ambitissimo premio finale: un viaggio in giro per il mondo con la propria famiglia.


Nel corso delle 11 puntate del programma i concorrenti dovranno, infatti, dimostrare di possedere le qualità di un vero eroe, mettendo in campo tutta la loro forza, spirito di squadra, intelligenza e creatività per restare in gara il più a lungo possibile.

A guidare e supportare gli aspiranti eroi ci sarà Lorenzo Baglioni. Solo tre ragazzi riusciranno a conquistare un posto in finale.