E’ stata inaugurata la Farmacia del Viale che aprirà per prima volta oggi nella nuova sede di Viale Aldo Moro di Favara.
Il realtà si tratta del trasferimento della Farmacia Centrale dalla sede in Via Vittorio Emanuele nella nuova cambiando nome in “Farmacia del Viale”.
Tantissimi gli invitati non solo di Favara, ma anche dei paesi vicini che hanno festeggiato con la dottoressa Assunta D’Anna, il marito Piero Ragusa, le due figlie farmaciste che gestiranno la struttura, Rossella e Arianna e con loro il dottore Giuseppe Brunetto, una squadra di eccellenza. Padrino della serata il dottore Fichera.
Il nuovo locale spazioso e all’avanguardia è il coronamento di un trasferimento durato anni di carte bollate, avvocati, Tribunali, ricorsi e controricorsi, ma alla fine la zona d’ingresso di Favara provenendo da Agrigento ha la sua farmacia. Una struttura utile non solo per il particolare importante servizio ma anche per ravvivare una parte della città che sembra cedere il passo all’altra della zona Itria.