Si entra nel vivo della campagna elettorale a Favara. Dopo la candidatura di Montaperto, Infurna, Casà oggi ad ufficializzare la propria candidatura è stato Antonio Palumbo con la lista “Scegli Progetto Comune”. Si è svolta presso la villetta “Giovanni Paolo II” di Favara, in via Aldo Moro, la prima assemblea pubblica di Scegli Progetto Comune.

“La mia una candidatura condivisa di un progetto che viene dal basso. Favara è ad un punto di non ritorno, il paese si salverà solo se i cittadini continueranno a fare la loro parte nel controllo della città”, ha dichiarato Palumbo.
Il Progetto vede insieme il PD, il Nuovo Movimento 5 Stelle di Giuseppe Conte, il Movimento Ecologista, il Movimento Favara Beni Comuni ed altri Movimenti e Associazioni, con l’obiettivo di costruire un’alleanza forte che possa finalmente rappresentare un’alternativa di governo per la città. Il gruppo ha individuato sei aree di lavoro che, con l’apporto di tutte le forze culturali ed associative presenti sul territorio consentiranno, di elaborare un programma utile a dare a Favara un nuovo volto, quello di una città proiettata verso uno sviluppo sostenibile.