Questa sera consiglio comunale straordinario. A richiedere il consiglio comunale straordinario al Comune di Canicattì, i quattro consiglieri i cinque consiglieri di opposizione Cesare Sciabarrà, Gianluca Cilia, Giuseppe Lalicata, Daniela Marchese Ragona e Diego Ficarra. All’ordine del giorno, lo stato dell’arte delle casse del comune. Tutta la situazione sembra essere rimasta cristallizzata al consiglio comunale tenutosi il 21 di settembre scorso con ancora in carica la precedente amministrazione e il relativo consiglio comunale.

Durante quel consiglio non sono mancati i toni accesi di alcuni amministratori , le considerazioni del Presidente dei revisori dei conti e della Posizione Organizzativa dell’ufficio ragioneria Dott.ssa Meli . La situazione: drammatica!!!!!! Questo è emerso da quel consiglio al quale non ne sono seguiti altri.

I quattro consiglieri con spirito di responsabilità, visto il silenzio che ruota sull’argomento e visto che altri sembra non preoccupare la situazione, proverranno a chiedere lumi al fine di informare la città e di prendere le necessarie decisioni che il ruolo di consigliere comporta. Questa sera ore 18.30…. anche on line presso questo indirizzo https://canicatti.consiglicloud.it/home