Questa sera grande appuntamento presso il Centro Culturale san Domenico di Canicattì. L’ASD Canicattì con in testa il suo Presidente dott. Angelo Licata , il vice presidente Fausto Giacchetto e il direttore sportivo Alessandro Avarello, insieme a tutta la dirigenza , presenteranno l’organigramma della squadra che quest’anno debutterà nel campionato di serie D .
La compagine canicattinese che ha raggiunto la serie D tra mille difficoltà per motivi logistici legati alla mancanza di uno stadio adeguato per dove potere giocare , ha dato prova di grande compattezza e determinazione. Una dirigenza di alto profilo, una Presidenza che ha investito in un sogno e in una visione dello sport come fucina di un messaggio sociale oltre che sportivo.
Questa sera alle ore 20.00 presso il centro Culturale San Domenico siete tutti invitati a condividere la gioia di questo inizio di campionato. La squadra già abituata ai sacrifici per la mancanza di uno stadio cittadino, si allenerà presso lo stadio di Ravanusa e disputerà le partite di casa presso l’Esseneto di Agrigento.
Ricordiamo che sarà possibile nel corso della serata acquistare gli abbonamenti a prezzi particolarmente convenienti . La dirigenza infatti sensibile alle disponibilità dei tifosi ha voluto tenere il costo degli abbonamenti per consentire alla tifoseria di potere seguire la squadra recuperando i costi degli spostamenti che dovrà affrontare. Vi aspettiamo tutti domani sera